Come portare una tenda

- Aug 10, 2017-

La tenda può essere la più grande e più pesante di tutte le attrezzature che dobbiamo svolgere. È assolutamente importante metterlo in atto.

Ogni tenda viene venduta con una borsa, e molte persone sono abituate a mettere tende in loro. Non dire di metterlo ordinatamente piegato in una molto difficile, tende raccolte sono spesso la più grande di tutte le nostre attrezzature, e lo spazio per lo zaino è limitato, oltre ai sacchi a pelo, cuscino di umidità due grandi.

E ancor più preoccupante è che molte delle tende siano imballate in un lungo tubo e se si utilizza uno zaino più piccolo è molto probabile che non sarà in grado di metterlo. Mettere la tenda fuori dello zaino? Sembra essere un buon modo per risparmiare spazio. Questo tipo è là fuori, è facile farti entrare nei guai.

La tenda è molto pesante, e non è facile confezionarsi all'esterno dello zaino, a meno che non sia come una borsa di marrone; Se hai bisogno di perforare i boschi sull'itinerario, è facile attaccarsi ai rami, se non sei attento, sarai miserabile. E allora? Il modo migliore per farlo è rinunciare alle maniglie della progettazione del produttore, allontanando il sacchetto da tenda e utilizzando un grande sacco a pelo.

Non devi preoccuparti di piegarla, proprio come un sacco a pelo per inserirlo in un sacco a pelo, e se vuoi salvare il volume, metti un sacco a pelo all'esterno. Corpo della cinghia di compressione

Indietro a piccoli. (Looks barbaric ?!) Di conseguenza, il sacco a pelo viene trasformato in una palla dal tubo lungo e collocato nello zaino.

Un altro vantaggio di fare questo è che il casuale inserimento della posizione di ogni piega è stocastico e se il semplice per amore della bellezza solo per piegare è molto regole per ricevere la borsa originale della tenda, quindi ogni piega la posizione è fisso, Il tempo è lungo questa parte è facile prima invecchiamento. Dopo che la tenda era stata sistemata, il resto delle tende era più che sufficiente, ed era facile metterlo in posizione verticale nello zaino o fuori dello zaino.

Tenda sgrossata alla fine del tuck graffierà la mano ~ ~ meglio che il conto interno piega un cuscino piatto piatto nello zaino nel sacco a pelo, non è grande. La tenda si attacca alla borsa portando il sistema su questo lato, non è facile essere vulnerabili, il conto esterno dello zaino all'interno dell'oggetto può essere impermeabile, quando la pioggia può essere estratta rapidamente come poncho, se è 225 può anche essere tirato fuori dalla tenda come un capannone di pioggia o sala da cucina; I sacchetti della tenda possono essere usati quando la copertura dell'ammortizzatore anti-umidità, l'ammortizzatore di umidità ed il rilievo sottile di alluminio con l'interno di una farfalla con uno zaino fuori da appendere, è più facile risparmiare soldi.