uso prolungato della tendostruttura nel periodo invernale

- Nov 27, 2017-


Con il miglioramento del materiale per tende da tendone, la tendostruttura ha una durata maggiore e una sicurezza sufficiente. Ma la zona nord ha molta neve durante il periodo invernale, quindi alcuni clienti si preoccupano della sicurezza della tendostruttura. Pertanto, la tenda tendone può essere utilizzata nella zona fredda per lungo tempo?

Innanzitutto per vedere i problemi in uscita della tendostruttura nella zona fredda:

1, la temperatura è piuttosto bassa nella zona fredda della stagione invernale , normalmente la temperatura è in stato negativo, quindi come la tenda per tenere al caldo?

2, il tempo nevoso si verifica spesso nelle zone fredde, e il vento è forte, le tende possono resistere a vento così forte e carichi di neve pesanti?

Anche di fronte alla zona di neve pesante, abbiamo ancora la soluzione speciale per risolvere questo problema:

Misure di isolamento: per l'area fredda del nord, abbiamo la soluzione relativa per resistere al freddo. Suggeriamo al cliente di aggiungere uno strato di cotone isolante e tessuto elastico. Se è la tenda del magazzino, possiamo aggiungere le pareti sandwich in lana di roccia intorno alla guarnizione. Le pareti a sandwich possono migliorare l'effetto isolante, quindi utilizzare l'apparecchiatura del riscaldatore o del climatizzatore per mantenere l'effetto termico della tenda.

Carico della neve, misure di resistenza al vento: Tendars tenda telaio in alluminio normale può resistere al tifone 8-10 livello. Se le tende sono utilizzate nelle aree di neve pesante, possiamo progettare la tenda da tetto ad alta altezza, come la tenda curva, la tenda a cupola geodetica: la neve cadrà naturalmente, in grado di risolvere il problema del carico di neve e la tenda a cupola geodetica può sopportare 1 m di spessore neve!

Oltre alla forma della tenda, per l'area della neve pesante, possiamo anche scegliere il profilo del telaio più grande e più spesso. Questi possono anche migliorare la resistenza del vento della tenda e la capacità di carico della neve. Naturalmente, anche questo aumenterà il costo della tenda.


Se solo occasionalmente si verifica una situazione di neve pesante, valutata dal nostro ingegnere in merito alla sicurezza, possiamo anche utilizzare il normale profilo del telaio e quindi eseguire alcune misure di rinforzo per la tenda, come la misura di fissaggio, barre trasversali e cavi trasversali in acciaio ecc. Questi possono migliorare la stabilità e la sicurezza della tenda, ma anche più convenienti!


marquee tent in snowing weather.jpg