Il corpo principale della tenda

- Aug 10, 2017-

Conosciuti anche come pilastri, eretti verticalmente sul terreno. C'è una retta o due, tre legami di vari tipi. Alcune delle parti curve dei pilastri tubolari devono essere collegate tramite filo. Il materiale generale è FRP, il generale è 7 nodi.

Bordo: utilizzato in tende a testa cilindrica o tende da rifugi per sintetizzare pilastri o pilastri in un breve gruppo di materiali a barre.

Edificio: la parte superiore della tenda.

Tetto: Una parte del lato inclinato di una tenda.

Muro: la parete del lato della tenda. Alcune tende non lo fanno.

Riparo: Una parte del tetto, aperta alla parte anteriore, supportata da altri pilastri.

Porta: Per l'ingresso della tenda. Le finestre possono essere impostate dall'altro lato.

Tappeto di terra: un cuscino per una tenda che viene posata sul terreno. Se l'umidità è pesante, dovrà essere pavimentato uno strato di bambù.

Mat: Sul tetto della tenda, un altro cuscino viene posato per coprire la forte luce del giorno. Il tetto del secondo piano.

Corda principale: noto anche come stringa. Diviso dai pilastri, il ruolo del pilastro per evitare l'inclinazione e le unghie fisse.

Corda d'angolo: I quattro angoli della tenda sono estesi e fissati con unghie.

Corda della vita: Il tetto della tenda tenda si estende e viene fissato con unghie.

Chiodi: chiamati anche chiodi a terra, utilizzati per inserire il terreno, con corde fisse e tende da tenda in basso. C'è un sistema in legno. Resine metalliche e sintetiche.

Un martello o un martello di legno: usato quando un chiodo è penetrato a terra. Una fibbia sopravvissuta in legno o metallo, attaccata ad una parte di una corda principale oa una corda d'angolo. Il cavo passa attraverso i due piccoli fori in esso, spostando per controllare il cavo.

Sacchetto: mettere il panno e le colonne, le unghie, il martello di legno in un buon sacchetto di stoffa.